Privacy Policy
Location, BZ 39100, Italy

Presentazione annuario dello sport altoatesino 2022 – 21.04.2023

Presentazione annuario dello sport altoatesino 2022 – 21.04.2023

Presso l’FCS Center la presentazione del volume che racchiude tutti i momenti salienti dello sport altoatesino nel 2022. Kompatscher: “Successi e imprese che partono da lontano”.

La copertina della nona edizione del volume è dedicata quest’anno all’FC Südtirol, uno degli ambasciatori dello sport altoatesino, che la scorsa stagione, con la promozione in serie B

Il 2022 ha portato ancora una volta in Alto Adige molti eventi sportivi, documentati nel nuovo Annuario che il presidente della Provincia Kompatscher ha presentato insieme all’FC Südtirol a Maso Ronco.

La promozione dell’FC Südtirol in Serie B, dove ha più che raggiunto l’obiettivo della permanenza in campionato nella stagione 2022/23, rende la squadra biancorossa il club calcistico di maggior successo nella storia sportiva dell’Alto Adige.

Ma non è stato solo il calcio a far battere i cuori dei tifosi altoatesini nel 2022. Nomi, immagini, dati e storie sugli avvenimenti sportivi dell’anno passato sono contenuti nel nuovo Annuario dello sport altoatesino trilingue, curato dall’agenzia “hkMedia” su incarico dell’Ufficio Sport della Provincia.

PRESENTAZIONE ANNUARIO DELLO SPORT ALTOATESINO 2022
https://we.tl/t-1iDXQcM2Z3

 

error: Content is protected !!