Privacy Policy
Location, BZ 39100, Italy

Presentazione nuova stagione Teatro Stabile di Bolzano – 06.09.2023

Presentazione nuova stagione Teatro Stabile di Bolzano – 06.09.2023

IL TEATRO STABILE DI BOLZANO PRESENTA LA NUOVA, STUPEFACENTE, STAGIONE.

Protagonisti del cartellone bolzanino 2023/2024 Silvio Orlando, Victoria Thierrée Chaplin e Aurélia Thierrée, Rocco Papaleo, Anna Bonaiuto, Paolo Pierobon, Leo Muscato, Maria Paiato, Filippo Dini, Anna Della Rosa, Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Alessandro Serra, Neri Marcorè, Valter Malosti e Alessandro Haber.

Le stagioni 2023/2024 del Teatro Stabile di Bolzano offrono una visuale nitida sul panorama teatrale italiano e internazionale a conferma di come negli anni l’istituzione bolzanina, diretta da Walter Zambaldi, sia diventata un vero e proprio porto progettuale.

Con una media consolidata di 120.000 spettatori a stagione, 445 alzate di sipario e 400 contratti di scrittura l’anno, il TSB dimostra la continua tensione al miglioramento, all’intensificazione dalla proposta sia a livello regionale, sia sul piano nazionale.

Dalle grandi produzioni realizzate in collaborazione con le principali realtà nazionali a “Wordbox-Parole per il Teatro”, rassegna dedicata alla nuova drammaturgia; da “Officina Teatro”, piattaforma ideata per le nuove generazioni, alla seconda edizione dell’iniziativa “Abbonati in tournée”.

Un riconoscimento che l’ente bolzanino ha potuto ottenere grazie al sostegno dei suoi Soci, la Città di Bolzano e la Provincia Autonoma di Bolzano, e ai suoi main sponsor, Fondazione Cassa di Risparmio, Cassa di Risparmio di Bolzano e Alperia.

Presentazione nuova stagione Teatro Stabile di Bolzano (mp4)
https://we.tl/t-ugzUeGUbUJ

Intv Walter Zambaldi IT (1+2+3) (mp4 + mp3)
https://we.tl/t-eSW20XWCHM

Intv Francesco Palermo IT (mp4 + mp3)
https://we.tl/t-DSuDgCphSM

Intv Francesco Palermo DE (mp4 + mp3)
https://we.tl/t-gv7Wdx9UnO

Intv Giuliano Vettorato IT (mp4 + mp3)
https://we.tl/t-bJmghfoOgm

Intv Renzo Caramaschi IT (mp4 + mp3)
https://we.tl/t-Rg0xhWkDIf

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!