Neri Marcorè debutta in prima assoluta il 5 marzo a Teatro Sociale di Trento con lo spettacolo “Gaber – Mi fa male il mondo” – 03.03.2026
Debutta in prima assoluta giovedì 5 marzo alle 20.30 al Teatro Sociale di Trento Gaber – Mi fa male il mondo, che vede Neri Marcorè, diretto Giorgio Gallione, protagonista di un nuovo spettacolo dedicato a Giorgio Gaber.
Prodotto da Teatro Stabile di Bolzano e Teatro della Toscana in collaborazione con la Fondazione Giorgio Gaber e Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Gaber – Mi fa male il mondo sarà in scena al Teatro Sociale di Trento fino a domenica 8 marzo (venerdì 6, h. 20.30; sabato 7 h. 18.00; domenica 8 marzo h. 16.00) e a Bolzano, sul palco del Teatro Comunale dal 12 al 15 marzo (giovedì h. 20.30; venerdì e sabato h. 19.00, domenica h. 16.00) per poi intraprendere un tour nazionale fino al 17 maggio.
Imm “Gaber – mi fa male il mondo”
https://we.tl/t-e5buDhS7YI
Intv Giorgio Gallione 1-5 IT (Audio e Video)
https://we.tl/t-cjJNYNeWNt
Intv Paolo Silvestri 1 2 IT (Audio e Video)
https://we.tl/t-eErJZUFsXa
Intv Neri Marcorè 1-5 IT (Audio e Video)
https://we.tl/t-9FNCL4YUwO


